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    • L'indirizzo di fatturazione costituisce l'identità e i dettagli di contatto della persona che ordina
    • L'indirizzo di consegna costituisce l'identità e i dati di contatto della persona destinata a ricevere l'ordine.

    L'indirizzo di consegna potrebbe quindi essere diverso dall'indirizzo di fatturazione. 
    Infatti, se desideri essere consegnato a un indirizzo diverso da quello di fatturazione (luogo di lavoro, ritiro pacchi, residenza secondaria, ecc.), Puoi scegliere di offrire un indirizzo di consegna diverso.

    ● Le informazioni richieste per la consegna faciliteranno la ricezione del tuo ordine.
    Utilità delle informazioni da fornire: 
    - Indirizzo completo
    - Cognome e nome
    - Numero di cellulare (solo per l'indirizzo di consegna per notificarti lo stato di avanzamento della consegna, comunicazione con il corriere, ecc.)

    ● Le informazioni richieste per la fatturazione ti consentiranno di modificare una fattura in base alle tue esigenze. 
    Utilità delle informazioni da fornire: 
    - Indirizzo completo
    - Cognome e nome

    Hai la possibilità di creare più indirizzi di fatturazione e consegna secondo necessità.

     

    Per gli ordini in cui tutti i prodotti sono pubblicizzati come "In stock", facciamo del nostro meglio per preparare il tuo ordine in meno di 24 ore.

    I tempi di consegna vi vengono comunicati su ciascuna delle nostre schede prodotto.

    1. Per fare questo cerca il modello che desideri, troverai poi la sua scheda prodotto:
    2. Il tempo di consegna verrà comunicato direttamente sulla scheda prodotto, accanto al pulsante aggiungi al carrello

    Per ordini con prodotti "in prenotazione", la preparazione e la consegna avvengono al momento dell'effettivo rientro a magazzino. 

    Ti offriamo in piena consapevolezza un tempo di consegna più lungo per consentirti di ricevere l'intero ordine in modo raggruppato.

    Si consiglia di effettuare due ordini diversi se si desidera ricevere i prodotti in magazzino più rapidamente e di effettuare un secondo ordine con i prodotti per i quali siamo in attesa di stock.
    I nostri costi di consegna sono gratuiti, quindi questo non avrà alcun impatto sul costo finale.

    Attualmente effettuiamo consegne in dieci diversi paesi in tutta Europa: Francia, Germania, Spagna, Italia, Belgio, Olanda, Polonia.
    Per le isole: 
    purtroppo non effettuiamo ancora consegne alle isole. Stiamo lavorando per migliorare rapidamente questa situazione e vi terremo informati non appena Casanoov avrà l'opportunità di fornire queste aree.
    Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a reindirizzarti ai nostri T&C .

    Sapere : 

    È importante creare il tuo account nel paese in cui desideri essere consegnato. 
    Ad esempio, se vivi in ​​Francia e desideri essere consegnato in Francia, è essenziale creare un account sul sito casanoov.fr. 
    In caso contrario, la consegna in Francia non sarà possibile / In caso contrario, non sarà possibile farla consegnare in questo paese.

     


Elemento di risposta


Elemento di risposta

    Puoi creare il tuo account cliccando direttamente in alto a destra sul pittogramma che rappresenta un personaggio.

    Arriverai quindi su una pagina di login e / o registrazione, tutto quello che devi fare è cliccare su "Registrazione".

    Ora tutto ciò che devi fare è completare il modulo di creazione dell'account con le tue informazioni personali (Civiltà, Cognome e Nome), così come il tuo indirizzo e-mail. Quindi scegli la tua password riservata.
    Tutto quello che devi fare è convalidare il tuo account cliccando su "Creo il mio account"

    1. Devi prima connetterti al tuo account che si trova in alto a destra nella home page: 
    2. Quindi accedi utilizzando il tuo indirizzo email e la password.
    3. Arriverai in questa pagina, clicca sulla scheda "I miei dati personali":
    4. Una volta nella sezione "Le mie informazioni personali", puoi modificare tutti i campi specificati

    Vuoi apportare modifiche non disponibili in questo modo? 

    Alla risposta sotto " Hai trovato la risposta alla tua domanda ", rispondi no. Un modulo di contatto ti consentirà di chiederci modifiche specifiche per le tue esigenze. 

    1. Devi prima accedere alla pagina di login che si trova nella parte superiore della pagina con il pittogramma del carattere 
    2. Si arriva alla pagina seguente, cliccare su "Password dimenticata":
    3. Quindi inserisci semplicemente il tuo indirizzo e-mail, poco dopo ti verrà inviata un'e-mail per consentirti di cambiare la tua password (l'e-mail potrebbe andare in SPAM, controlla la tua cartella SPAM)
    4. Ora puoi accedere al tuo account con le nuove informazioni di accesso

    I problemi di connessione possono essere dovuti a diversi fattori:

    ● Errore del sito di accesso: 

    Potresti provare ad accedere al sito Casanoov sbagliato. 

    Ad esempio, se hai creato un account su casanoov.fr, sarai in grado di connetterti solo a casanoov.fr.

    Sarà quindi impossibile per te effettuare un ordine sui nostri altri siti: casanoov.de / casanoov.es / ecc ... 
    Quindi assicurati di collegarti al sito Casanoov corretto su cui ti sei registrato in precedenza.

    Nota: è importante creare il tuo account nel paese in cui desideri essere consegnato. 
    Ad esempio, se vivi in ​​Francia e desideri essere consegnato in Francia, è importante creare un account sul sito casanoov.fr. Altrimenti, non potrai fartelo consegnare in questo paese.

    ● Errore password: 

    Forse non riesci ad accedere a causa di un errore nella password.

    In questo caso, se non ricordi più la tua password o se l'hai persa, ti invitiamo ad andare nella sezione "Ho bisogno di informazioni sul funzionamento del mio account" dove troverai la procedura per cambiare la tua password.

    Casanoov si impegna personalmente a proteggere tutti i tuoi dati personali. Questi vengono utilizzati solo allo scopo di consegnarti i tuoi prodotti in modo sicuro.
    In conformità con il Data Protection Act del 6 gennaio 1978, hai il diritto di accedere, rettificare o opporti ai dati che ti riguardano in qualsiasi momento.
    Questa azione può essere esercitata:
    ● direttamente sul sito web nell'area "Il mio account" e poi in "I miei dati personali"
    ● o scrivendo al nostro Servizio Clienti, faremo quindi quanto necessario in base alle tue richieste

    1. Per trovare la tua fattura, devi prima accedere al tuo account Casanoov con le tue credenziali Casanoov. Per fare ciò, devi prima accedere alla pagina di login che si trova nella parte superiore della pagina con il pittogramma del carattere
    2. Quindi inserisci le tue credenziali Casanoov (login e password).
    3. Una volta connesso al tuo account, clicca in alto a destra sul pittogramma della persona (il tuo account) arriverai quindi alla pagina del tuo account.
    4. Quindi fare clic su "I miei ordini", appariranno tutti gli ordini effettuati a Casanoov, fare clic su "Visualizza dettagli" dell'ordine per il quale si desidera la fattura 
    5. Una volta nella sezione “I miei ordini”, clicca su “Vedi dettagli” dell'ordine per il quale desideri la fattura
    6. Arriverai in questa pagina, non ti resta che scaricare la tua fattura


Elemento di risposta

    1. Cerca e scegli il prodotto che Casanoov offre attraverso le categorie di prodotti o direttamente tramite la barra di ricerca. Ti imbatterai così nella sua scheda prodotto: 
    2. Aggiungi l'articolo o gli articoli di tua scelta facendo clic su "Aggiungi al carrello".
    3. Il tuo carrello apparirà sulla destra, ora puoi ordinare (o continuare lo shopping se sei interessato ad altri prodotti).
    4. Effettuare un ordine richiede la creazione di un account utente (se necessario fare riferimento alla domanda "Come creare il mio account") e questo in modo che possiamo conoscere l'indirizzo di consegna, la fatturazione e i dettagli di contatto utili. In modo che l'addetto alla consegna possa programmare e garantire la consegna in buone condizioni *
    5. Tutto quello che devi fare è dirci quale metodo di pagamento preferisci utilizzare per registrare l'ordine e noi possiamo occuparci di tutto il resto!
    6. Riceverai un'e-mail automatica di conferma della registrazione del tuo ordine. Si procederà quindi con la preparazione e spedizione dell'ordine nei giorni successivi. 
    7. Potrai seguire lo stato di avanzamento del tuo ordine nella tua area clienti, sezione "I miei ordini".
    8. Una volta reindirizzato alla sezione "I miei ordini", clicca su "Visualizza dettagli" dell'ordine in questione: 
    9. Puoi finalmente accedere al tracciamento del tuo ordine cliccando su “Traccia il pacco”: 

    NB: Può darsi che un problema con il tuo mezzo di pagamento non ci consenta di convalidare il tuo ordine. Ti consigliamo di leggere le informazioni fornite nella sezione FAQ "Pagamento> Pagamento non convalidato" per comprendere i motivi di questa preoccupazione. In questo caso, riceverai un'e-mail che ti avvisa del rifiuto di pagare il tuo ordine.


Elemento di risposta

    Abbiamo fatto la scelta consapevole di non offrirti un numero di telefono a tariffa maggiorata sul quale non avresti necessariamente tutte le risposte alle tue domande.

    Ci sforziamo di:

    1. Per mettere online tutte le informazioni di cui hai bisogno (istruzioni e vista esplosa chiara, caratteristiche tecniche, dimensioni, ecc.) 
    2. Rispondere entro 24 ore lavorative a tutte le vostre richieste scritte: le risposte scritte sono solitamente più documentate e precise di un centralino telefonico 
    3. Per richiamare i nostri clienti se questo soddisfa meglio le loro esigenze. Per questo inviaci una richiesta tramite il form rispondendo no alla domanda sottostante: " Hai trovato la risposta alla tua domanda "

    I nostri prodotti sono venduti esclusivamente su Internet. 
    Purtroppo non abbiamo uno Showroom che ti consenta di controllare la resa visiva dei nostri prodotti, né un negozio per acquistare in loco.

    Facciamo ogni sforzo per mettere sul nostro sito tutte le informazioni tecniche di cui hai bisogno per fare la tua scelta, sia nelle FAQ che nelle nostre schede prodotto.
    Ad esempio, se hai bisogno di ulteriori informazioni su:

    Per darvi un'idea del rendering finale e della qualità dei nostri prodotti in una situazione reale, offriamo ai nostri clienti di mostrare la loro realizzazione. Può, se lo desidera, consultare questi risultati direttamente sul nostro sito web.

    1. Per fare questo cerca il modello che desideri, troverai poi la sua scheda prodotto:
    2. Quindi fare clic sulla scheda "Foto del cliente" 
    3. Ti imbatterai quindi in tutte le foto pubblicate dai nostri clienti che ci mostrano le loro strutture.
       
    4. Un prodotto, fare riferimento alla scheda "Ho bisogno di informazioni su un prodotto". 
    5. Consegna, fare riferimento a "Ho bisogno di informazioni sulla consegna"
    6. Pagamento, fare riferimento alla scheda "Ho bisogno delle informazioni di pagamento"

    Desideri maggiori informazioni su Casanoov?
    Vi invitiamo a prendere visione delle informazioni presenti ai seguenti link: Note 
    legali I
    nostri impegni
    Chi siamo

     

    Vuoi contattarci telefonicamente?

    Abbiamo fatto la scelta consapevole di non offrirti un numero di telefono a tariffa maggiorata sul quale non avresti necessariamente tutte le risposte alle tue domande.

    Ci sforziamo di:

     

    Vuoi sapere se ci sono negozi Casanoov?

    I nostri prodotti sono venduti esclusivamente su Internet. 
    Purtroppo non abbiamo uno Showroom che ti consenta di controllare la resa visiva dei nostri prodotti, né un negozio per acquistare in loco.

    Facciamo ogni sforzo per mettere sul nostro sito tutte le informazioni tecniche di cui hai bisogno per fare la tua scelta, sia nelle FAQ che nelle nostre schede prodotto.
    Ad esempio, se hai bisogno di ulteriori informazioni su:

    Per darvi un'idea del rendering finale e della qualità dei nostri prodotti in una situazione reale, offriamo ai nostri clienti di mostrare la loro realizzazione. Può, se lo desidera, consultare questi risultati direttamente sul nostro sito web.

    1. Per fare questo cerca il modello che desideri, troverai poi la sua scheda prodotto:
    2. Quindi fare clic sulla scheda "Foto del cliente" 
    3. Ti imbatterai quindi in tutte le foto pubblicate dai nostri clienti che ci mostrano le loro strutture.
    4. Un prodotto, fare riferimento alla scheda "Ho bisogno di informazioni su un prodotto". 
    5. Consegna, fare riferimento a "Ho bisogno di informazioni sulla consegna"
    6. Pagamento, fare riferimento alla scheda "Ho bisogno delle informazioni di pagamento"
    7. Per mettere online tutte le informazioni di cui hai bisogno (istruzioni e vista esplosa chiara, caratteristiche tecniche, dimensioni, ecc.) 
    8. Rispondere entro 24 ore lavorative a tutte le vostre richieste scritte: le risposte scritte sono solitamente più documentate e precise di un centralino telefonico 
    9. Per richiamare i nostri clienti se questo soddisfa meglio le loro esigenze. Per questo inviaci una richiesta tramite il form rispondendo no alla domanda sottostante: " Hai trovato la risposta alla tua domanda "


Elemento di risposta

    L'uso di PayPal è gratuito.
    Tutto quello che devi fare è creare un account PayPal o utilizzare un account esistente. 
    Verrai quindi reindirizzato a una finestra di dialogo gestita da Paypal per finalizzare il pagamento. 

    Una volta effettuato il pagamento, ti verrà inviata una ricevuta via e-mail per dare seguito a questa transazione.

    Con Paypal non è necessario comunicare i propri dati bancari quando si paga il proprio ordine sul nostro sito: le proprie informazioni finanziarie non vengono comunicate al venditore.

    Paypal crittografa e protegge i tuoi dati e funge da intermediario per eseguire le tue transazioni in modo completamente sicuro.

    Paypal offre, a sua discrezione, un sistema di pagamento in 4 rate. Ti consigliamo di contattare Paypal per determinare la tua idoneità per questa opzione.

    Casanoov si è circondata di partner riconosciuti nel mondo dei metodi di pagamento. 
    Questi diversi metodi di pagamento sono, ovviamente, tutti sicuri.

    Questo ci permette di offrirti un'ampia gamma di metodi di pagamento!

    Metodi di pagamento in base a ciascun paese


    Francia :

    Acquisto possibile su casanoov.fr con i seguenti mezzi: CB, Visa, Mastercard, Paypal

    Belgio : 

    Acquisto possibile su casanoov.be  con i seguenti mezzi: Visa, Mastercard, Paypal, Bancontact

    Germania  : 

    Acquisto possibile su casanoov.de  con i seguenti mezzi: Visa, Mastercard, Paypal, Sofort, Giropay

    Spagna : 

    Acquisto possibile su casanoov.es  con i seguenti mezzi: Visa, Mastercard, Paypal, Sofort

    Italia : 

    Acquisto possibile su casanoov.it  con i seguenti mezzi: Visa, Mastercard, Paypal

    Olanda  : 

    Acquisto possibile su casanoov.nl  con i seguenti mezzi: Visa, Mastercard, Paypal, IDEAL

    Polonia : 

    Acquisto possibile su casanoov.pl  con i seguenti mezzi: Visa, Mastercard, Paypal, P24

     

    Li troverai tutti al momento del pagamento e potrai scegliere quello più adatto a te!


    Maggiori informazioni nei nostri T&C> Mezzi di pagamento.


Elemento di risposta


Elemento di risposta

    Un pagamento in sospeso può essere dovuto a diversi motivi, ma il più comune è quando si effettua un pre-ordine sul sito.


    Infatti, come spiegato nella domanda "Pre-ordine, cosa significa? "Addebitiamo l'importo del vostro pre-ordine al momento della prenotazione.


    Questa è una specie di prenotazione del prodotto prima ancora che sia di nuovo in stock, vi permette di essere sicuri che non appena sarà di nuovo disponibile, avrete il vostro prodotto.

    Un altro caso possibile: 
    - Non hai finalizzato il pagamento con il metodo di pagamento utilizzato.
    È possibile, per esempio, che non abbiate inserito il codice di sicurezza 3DS.
    Questo caso diventerà rapidamente un pagamento rifiutato. Sarete informati via e-mail. (vedi pagamento rifiutato) 

    Due fasi possono confermare questo rifiuto di pagamento: 

    1. Subito dopo aver finalizzato il tuo ordine, verrai reindirizzato a una pagina che ti informa di questo rifiuto: 
    2. Nella tua casella di posta elettronica, ti verrà inviato automaticamente un messaggio per confermare che la transazione è in errore.

    Questo può accadere in caso di preordine. Infatti, in conformità con i nostri impegni, non prendiamo denaro fino a quando non viene preparato l'ordine. Per questo motivo, in fase di preparazione, chiediamo alla tua banca di eseguire l'autorizzazione all'addebito diretto. 
    In alcuni casi, la tua banca potrebbe rifiutare questa autorizzazione (fondi insufficienti, limite bancario superato, rifiuto bancario, ecc.)

    Ovviamente, non possiamo quindi evadere l'ordine senza risolvere la situazione da parte tua.

    In questi casi ti consigliamo di :

    1. Individua le ragioni di questo rifiuto 
    2. Trova la soluzione appropriata per risolvere i motivi di questo rifiuto
    3. Riavvia un nuovo ordine tenendo conto di questi motivi (problema 3DS, limite bancario, fondi insufficienti ...) 

    Il rifiuto di un pagamento può essere dovuto a diversi motivi.
    Discuteremo i casi più comuni e i modi per risolverli.

     

    Per carte di credito e pagamento tramite Paypal : 

    Sistema 3DS : 
    Casanoov protegge tutte le sue transazioni tramite il sistema 3DS. 
    Questo sistema di sicurezza può variare a seconda del tuo istituto bancario: codice di verifica da inserire, applicazione bancaria che ti invia una richiesta di conferma per un determinato pagamento, ecc.


    Come curarlo?
    Dovrai rilanciare un ordine e seguire la procedura 3DS fornita dalla tua banca alla quale ti reindirizzeremo.

     

    Massimale di pagamento su Internet  :
    è possibile che la tua banca limiti il ​​tetto di acquisto su Internet (nel tempo e / o al massimo per una transazione). 
    Alcuni casi possibili: 
    hai effettuato diversi acquisti consecutivi in ​​un breve periodo. L'importo cumulativo supera il limite di acquisto
    L'ordine che desideri finalizzare supera il limite


    Come curarlo?
    Ti consigliamo di contattare la tua banca per confermare i motivi del rifiuto di pagamento. 
    Se necessario, puoi chiedere alla tua banca di aumentare il limite o attendere alcuni giorni per ordinare nuovamente.
    Queste modifiche ai limiti potrebbero non essere immediate.
    Hai anche la possibilità di utilizzare un altro metodo di pagamento.

     

    Rifiuto di onorare la transazione della tua banca :
    abbiamo poche prove per spiegare questo caso. 

    Come curarlo?
    Ti consigliamo di contattare la tua banca per confermare i motivi del rifiuto di pagamento. 
    Puoi farcelo sapere, a tutti gli effetti, in modo che possiamo migliorare i nostri servizi in futuro.

     

    Fondi insufficienti : 
    quando l'ordine è finalizzato, facciamo una richiesta alla tua banca per confermare che possiamo prelevare l'importo del tuo ordine.
    Uno dei casi che possono sorgere è quello di un fondo insufficiente al momento dell'ordine. In questi casi, la tua banca rifiuta l'autorizzazione.

    Come curarlo?
    Controlla i fondi nel conto utilizzato per la transazione. 
    Se necessario, contatta la tua banca.
    Riavvia l'ordine non appena la tua banca conferma che il tuo saldo non blocca nuovamente l'autorizzazione bancaria.


Elemento di risposta

    Offriamo due tipi di motorizzazione sul nostro sito di vendita online: per cancello scorrevole e per cancello a battente.

    ● Due modelli di motorizzazione per cancelli scorrevoli:

    1. Motore RANGER C300

    Peso massimo cancello: 300 KG
    Alimentazione: 230 V
    Accessori inclusi: 
    - 2 telecomandi a 4 pulsanti
    - Cremagliera in nylon (4m - 12 pezzi da 33cm)
     

    1. Motore TANKER C600

    Peso massimo cancello: 600 KG
    Alimentazione: 230V
    Accessori inclusi: 
    - 2 telecomandi a 4 pulsanti
    - Cremagliera in nylon (4m - 12 pezzi da 33cm)
    - Set 2 fotocellule FOTOCELLULE
    - 1 lampeggiante FLASH
     

    ● Tre modelli di motorizzazione per cancelli a battente:

    1. Motore RANGER B150

    Peso massimo per anta: 150 KG
    Lunghezza massima per anta: 2 metri
    Alimentazione: 24 V
    Accessori inclusi: 
    - 2 telecomandi a 4 pulsanti
     

    1. Motore TANKER B250

    Peso massimo per anta: 300 KG
    Lunghezza massima per anta: 2,5 metri
    Alimentazione: 24 V
    Accessori inclusi: 
    - 2 telecomandi a 4 pulsanti
    - Set 2 fotocellule FOTOCELLULE
    - 1 lampeggiante FLASH
     

    1. Motore TANKER B350

    Peso massimo per anta: 350 KG
    Lunghezza massima per anta: 3 metri
    Alimentazione: 24 V
    Accessori inclusi: 
    - 2 telecomandi a 4 pulsanti
    - Set 2 fotocellule FOTOCELLULE
    - 1 lampeggiante FLASH
     

    Potete trovare tutte queste informazioni in ciascuna delle schede prodotto con caratteristiche tecniche, descrizione o nelle rispettive istruzioni di montaggio.


    1.  

    Puoi trovare le misure esatte di ciascuno dei nostri prodotti direttamente sulla sua scheda prodotto.

     

    1. Per fare questo cerca il modello che desideri, troverai poi la sua scheda prodotto:
    2. Quindi fare clic sulla scheda "Disegno tecnico":
    3. Qui sono indicate le misure esatte del prodotto nonché altri elementi specifici del prodotto in questione.
    4. È inoltre possibile fare clic su "Caratteristiche tecniche"
    5. Troverai in prima posizione le misure esatte del prodotto in questione:

    Affinché i vostri prodotti possano adattarsi al meglio allo spazio previsto per la loro installazione, tutti i nostri cancelli a battente, cancelli e recinzioni hanno il vantaggio di poter essere tagliati in larghezza.
    Tuttavia, questo taglio di personalizzazione non è disponibile in altezza.
    Ciò è dovuto in particolare alla profilatura dei montanti verticali, che non può essere tagliata, altrimenti l'integrità strutturale del prodotto potrebbe essere degradata.

    Le informazioni riguardanti il ​​taglio trasversale dei nostri prodotti sono disponibili e visibili sulla rispettiva scheda prodotto.

    1. Per fare questo, cerca il modello che desideri, troverai quindi la sua scheda prodotto.
    2. Quindi fare clic sulla scheda "Disegno tecnico":
    3. Se il prodotto può essere tagliato, sul disegno tecnico del prodotto sarà riportato un acronimo che rappresenta un macinino.

    Per ridimensionare il tuo prodotto non devi fare altro che eseguire un taglio sulle lame e sui montanti orizzontali, utilizzando un'attrezzatura adeguata (smerigliatrice con disco speciale in alluminio, protezione lama, ecc.).
    Potete richiedere le istruzioni per il taglio di un prodotto tramite il nostro modulo di contatto

    È importante notare che la personalizzazione del prodotto è sotto la tua esclusiva responsabilità.

    Puoi trovare il peso di ogni nostro prodotto e in particolare di ogni confezione che corrisponde al tuo prodotto direttamente sulla sua scheda prodotto.

    1. Per fare questo, cerca il modello che desideri, troverai quindi la sua scheda prodotto.
    2. Quindi fare clic sulla scheda "Disegno tecnico".
    3. Qui sono indicati il ​​peso e altri elementi specifici del prodotto in questione.
    4. È inoltre possibile fare clic su "Caratteristiche tecniche"
    5. Troverai quindi il peso esatto di ciascuna delle confezioni che costituiscono il prodotto in fondo alla sezione

    Il cambio di direzione di apertura dei nostri prodotti è condizionato per motivi di sicurezza.
    Tuttavia, ecco le possibilità di apertura a tua disposizione in base a ciascuna tipologia di prodotto:

    Puoi trovare il senso di apertura di ciascuno dei nostri cancelli e portoni direttamente sulla sua scheda prodotto.

    1. Per fare questo cerca il modello che desideri, troverai poi la sua scheda prodotto:
    2. Quindi fare clic sulla scheda "Disegno tecnico"

    Qui sono indicati il ​​senso di apertura del prodotto e altri elementi specifici del prodotto in questione.

    Tutti i nostri prodotti hanno una garanzia commerciale di 2 anni. 

    Tutti i nostri prodotti sono realizzati su scala industriale e vi vengono consegnati come KIT da assemblare e installare da soli. 
    Di conseguenza, Casanoov attualmente non offre prodotti su misura nel senso più stretto del termine.

    Tuttavia, i nostri prodotti sono stati progettati in modo che ognuno soddisfi le tue esigenze specifiche.

    Affinché, infatti, i vostri prodotti possano adattarsi al meglio allo spazio previsto per la loro installazione, tutti i nostri cancelli, portoni e recinzioni hanno il vantaggio di poter essere tagliati solo in larghezza.

    Tuttavia, questo taglio di personalizzazione non è disponibile in altezza.
    Ciò è dovuto in particolare alla profilatura dei montanti verticali, che non può essere tagliata, altrimenti l'integrità strutturale del prodotto potrebbe essere degradata.
    Le altezze attualmente offerte da Casanoov sono: 115/120cm, 140 cm, 160 cm e 180 cm.


    Per ridimensionare il tuo prodotto non devi fare altro che eseguire un taglio sulle lame e sui montanti orizzontali, utilizzando un'attrezzatura adeguata (smerigliatrice con disco speciale in alluminio, protezione lama, ecc.).

    Attualmente, Casanoov offre solo grigio antracite (RAL 7016). Il colore bianco opaco sabbiato sarà presto disponibile su alcuni dei nostri modelli.

    In futuro, Casanoov ti offrirà vari colori.

    Più specificamente, al momento non è possibile offrirti un colore specifico. 

    Solo i prodotti e i colori presentati nel sito sono accessibili per l'acquisto.


Elemento di risposta

    Tutti i nostri prodotti vengono forniti in kit e devono essere assemblati da voi.
    Abbiamo progettato e immaginato i nostri prodotti in modo che siano facili da montare e la tua esperienza cliente sia piacevole.
    Ti abbiamo fornito chiare istruzioni di montaggio che puoi scaricare.
    Ti vengono forniti tutti gli accessori necessari per l'installazione del tuo portale, e tutto ciò che è compreso nei nostri portali è specificato nelle caratteristiche tecniche del prodotto oltre che nella descrizione.

    Puoi trovare tutte queste informazioni su ciascuna delle nostre schede prodotto attraverso queste diverse schede:

    1. Nella scheda "Caratteristiche tecniche"
    2. Nella scheda "Disegno tecnico"
    3. Nella scheda "Istruzioni di montaggio"

    Se, al ricevimento e all'assemblaggio dei tuoi prodotti, hai domande sull'installazione, puoi sempre contattarci tramite il modulo di contatto Casanoov.

    Attualmente offriamo i nostri prodotti solo con servizio di consegna.
     
    Al momento non abbiamo una soluzione di assemblaggio da offrirti.

    Tuttavia, i nostri cancelli sono facili da montare e possono essere installati abbastanza rapidamente.

    Per aiutarti durante tutto il processo di assemblaggio dei nostri prodotti, ecco le informazioni a tua disposizione su ciascuna delle nostre schede prodotto:

    Buono a sapersi : i 
    nostri clienti a volte si rivolgono ad artigiani o appaltatori specializzati nell'assemblaggio e installazione di prodotti simili ai nostri. 
    È quindi possibile per voi verificare se artigiani possono accompagnarvi nella vostra regione nella realizzazione e nella finalizzazione del vostro progetto.

    Puoi trovare tutte queste informazioni su ciascuna delle nostre schede prodotto attraverso queste diverse schede:

     

    1. Nella scheda "Caratteristiche tecniche":
    2. Nella scheda "Disegno tecnico": 
    3. Nella scheda "Istruzioni di montaggio":


Elemento di risposta

    Non è quindi possibile ordinare un prodotto non disponibile.
    Tuttavia, se un prodotto non disponibile cattura la tua attenzione, puoi essere avvisato del suo futuro ritorno a magazzino, ecco la procedura per ottenerlo:

    1. Per fare questo cerca il modello che desideri, troverai poi la sua scheda prodotto:
    2. Quindi fare clic sul pulsante "Avvisami" in basso a destra nella scheda del prodotto:
    3. Verrai reindirizzato a una pagina di accesso:

    Per confermare l'avviso, devi essere connesso al tuo account Casanoov: 
    ● Se hai già un account: inserisci il tuo indirizzo email e la password utilizzata per il tuo account Casanoov e clicca su "Mi connetto"

    ● Se sei nuovo su Casanoov: Clicca su "Registrati" quindi crea il tuo account Casanoov.

    1. Una volta connesso o registrato, si aprirà questa pagina, che confermerà la creazione del tuo avviso sul prodotto che ti interessa:

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    Casanoov si fa un punto d'onore di offrire solo prodotti che sono in stock per l'acquisto.
    Il sistema di prenotazione prioritaria vi permette di riservare i prodotti che vi interessano al prossimo arrivo. Hai una visione trasparente dei tempi di consegna stimati per questi prodotti. Pagando il tuo pre-ordine, ti assicuri che i tuoi prodotti siano bloccati per la prossima consegna.
    In concreto, tutto quello che devi fare è selezionare i prodotti che ti interessano e aggiungerli al tuo carrello.
    Pre-ordinare non è mai stato così facile con Casanoov.

    Maggiori informazioni nei nostri Termini e condizioni> Prodotti prenotabili

     

    1. Per preordinare da Casanoov, cerca prima il modello che desideri, troverai poi la sua scheda prodotto:
    2. Quindi fare clic sul pulsante "Preordina" disponibile e visibile su ciascuna delle nostre schede prodotto: 
    3. Verrai reindirizzato a una pagina di accesso:
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    2. Ti verrà inviata automaticamente un'e-mail di conferma del tuo preordine. Non ti resta che attendere il rientro in magazzino e l'arrivo del tuo prodotto a casa tua! (Ti invieremo e-mail per farti sapere!)

    Casanoov immagina e realizza i suoi prodotti con l'unico scopo di soddisfare le tue esigenze.

    1. Prossimamente  :

    Questo stato sui nostri prodotti significa che il loro ritorno in magazzino è definito da una data approssimativa. Queste informazioni sono visibili sulle nostre schede prodotto sotto la breve descrizione.

    In questo caso, puoi utilizzare la funzione “Avvisami” per essere avvisato del suo ritorno in magazzino se il prodotto ti interessa. Per seguire questo processo, ti invitiamo a consultare le nostre FAQ nella sezione "Avviso, come fare?"

    1. Vittima del proprio successo :

    In tutti i casi, si tratta di prodotti il ​​cui stock è esaurito, gli articoli senza stock vengono quindi annunciati come "Non disponibili".

    1. Questo prodotto sarà rinnovato, ma non è più disponibile e non abbiamo ancora una data di restituzione in magazzino da indicarti.

    Come nel caso precedente relativo agli articoli “Coming soon”, puoi creare un alert che ti avviserà della sua nuova disponibilità.

    1. A volte è probabile che alcuni prodotti non corrispondano più alle aspettative della comunità di Casanoov.

    In questi casi possiamo interrompere la produzione di alcuni articoli per offrirti nuove gamme, più vicine alle tue aspettative.

    Puoi sempre contattarci per sapere se questo prodotto verrà rinnovato ad un certo punto e se questo non è previsto possiamo offrirti varie alternative su prodotti simili.


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